L’Aquila: evento inaugurazione sede Radio Delta 1

Il Gruppo Delta 1, leader nel settore dell’entertainment radiofonico in Abruzzo e Molise, in occasione della riapertura della sede aquilana che era stata gravemente danneggiata a seguito del sisma, intende offrire un evento di intrattenimento in Piazza Duomo, aperto al pubblico a titolo gratuito per festeggiare tale occorrenza. Oltre a Radio Delta 1, emittente storica […]

Il Gruppo Delta 1, leader nel settore dell’entertainment radiofonico in Abruzzo e Molise, in occasione della riapertura della sede aquilana che era stata gravemente danneggiata a seguito del sisma, intende offrire un evento di intrattenimento in Piazza Duomo, aperto al pubblico a titolo gratuito per festeggiare tale occorrenza.

Oltre a Radio Delta 1, emittente storica nel panorama radiofonico regionale che il prossimo anno festeggerà il suo quarantesimo anniversario, il Gruppo conta altre tre radio di successo: Play Capital, BallaRadio e Radio Luna.

L’evento, che gode del Patrocinio del Comune di L’Aquila, si svolgerà domenica 19 giugno a partire dalle ore 19.30 e sarà preceduto alle ore 18.00 da un momento di inaugurazione istituzionale presso la sede dell’emittente in C.so Federico II n. 58, con un aperitivo di benvenuto e il saluto dell’editore del Gruppo delle autorità intervenute, al quale presenzierà il Vice Presidente del CSM, Giovanni Legnini.

Al termine dell’inaugurazione l’evento si sposterà in Piazza Duomo per dare il via allo spettacolo di puro divertimento con l’animazione dei dj e degli speaker della radio, con musica dal vivo grazie all’esibizione del cantautore aquilano Simone Cocciglia e al concerto della band aquilana Metrò, con l’esibizione degli artisti del Centro Danza Art Nouveau e con la comicità travolgente ed esilarante di Vincenzo Olivieri con il suo cabaret.

La scaletta della serata prevede:

Ore 18.00 – Taglio del nastro, saluti delle autorità e aperitivo di benvenuto presso la sede di Corso Federico II, n. 58

Dalle ore 19.30 in poi in Piazza Duomo:

Ore 19.30 – DJ Set, presentazione e animazione degli speaker di Radio Delta 1

Ore 20.30 – Esibizione di Simone Cocciglia

Ore 21.00 – Esibizione degli artisti del Centro Danza “Art Novueau” di L’Aquila

Ore 21.30 – Concerto dei Metrò

Ore 22.20 – Spettacolo di cabaret di Vincenzo Olivieri

Ore 23.50 – Chiusura spettacolo

E ancora Area social, Open bar, Diretta Facebook, Contest Instagram e tanta musica con il DJ Set a cura dei dj più famosi e coinvolgenti della radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *