ANIAD Abruzzo Onlus: “1° ANIAD SUP DAY”

L’Associazione Nazionale Atleti Diabetici – Sezione Abruzzo O.N.L.U.S., che ha l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone con diabete attraverso l’esercizio fisico, sta organizzando il “1° ANIAD SUP DAY”. L’evento, con il patrocinio del Comune di Pescara e della FISURF, si svolgerà presso la scuola Surfing Sports Pescara di Andrea Papa, viale Riviera […]

L’Associazione Nazionale Atleti DiabeticiSezione Abruzzo O.N.L.U.S., che ha l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone con diabete attraverso l’esercizio fisico, sta organizzando il “1° ANIAD SUP DAY”.

L’evento, con il patrocinio del Comune di Pescara e della FISURF, si svolgerà presso la scuola Surfing Sports Pescara di Andrea Papa, viale Riviera Nord (annessa allo stabilimento balneare “Le Hawaii”). Si tratta di una giornata dedicata alla pratica del SUP, acronimo di “Stand Up Paddling”, disciplina di facile apprendimento variante del surf, in cui si sta in piedi su una tavola e ci si sposta utilizzando una pagaia. Al termine del corso è prevista una piccola gara amatoriale tra i partecipanti. Gli interessati, atleti e persone con diabete, possono contattare i referenti dell’ANIAD presso il Centro per la cura del Diabete dell’Ospedale Civile di Pescara al n. 085 4252694 – 338 6166690, oppure consultare i dettagli (programma e modalità di iscrizione) sulla pagina facebook dell’Associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *