Consumatori: l’associazione “Konsumer” anche in Abruzzo

Domani, alle ore 11, presso la Sala “Figlia di Iorio” dell’Amministrazione provinciale di Pescara, iniziativa comune tra l’associazione storico-culturale “Ambasciatori della Fame” e l’Associazione Consumatori “Konsumer” che in poco tempo ha saputo promuovere una serie innumerevole di importanti iniziative in favore dei consumatori italiani. Lo annuncia Geremia Mancini, presidente onorario di Ambasciatori della Fame. Domani […]

Domani, alle ore 11, presso la Sala “Figlia di Iorio” dell’Amministrazione provinciale di Pescara, iniziativa comune tra l’associazione storico-culturale “Ambasciatori della Fame” e l’Associazione Consumatori “Konsumer” che in poco tempo ha saputo promuovere una serie innumerevole di importanti iniziative in favore dei consumatori italiani. Lo annuncia Geremia Mancini, presidente onorario di Ambasciatori della Fame.

Domani sara’ presente a Pescara il presidente nazionale Fabrizio Premuti “che ne illustrera’ programmi, azioni e successi”. Nell’occasione Premuti annuncera’ che presto “Konsumer”, anche nella nostra Regione, avra’ una propria sede e una propria struttura umana e professionale al servizio dei consumatori abruzzesi. Sempre domani sara’ ufficializzato che Giacomo Cecinato, presidente dell’associazione “Ambasciatori della Fame”, assumera’ l’incarico operativo di coordinatore regionale di “Konsumer”, mentre Geremia Mancini ne sara’ il presidente onorario.

Per lo stesso Mancini si tratta di “Un incarico onorifico che mi riempie di soddisfazione – dice – e di questo ringrazio il presidente Premuti. Cerchero’ di offrire un umile, spero valido, contributo all’amico Cecinato e ai suoi collaboratori di Konsumer Abruzzo. Difendere i consumatori e’ una battaglia assai difficile. Per me e’ un’opportunita’ per poter continuare a star vicino agli ‘ultimi'”, commenta infine Geremia Mancini.

Una risposta a “Consumatori: l’associazione “Konsumer” anche in Abruzzo”

  1. […] Consumatori: l’associazione “Konsumer” anche in Abruzzo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *