Partono laboratori per donne “Impara l’arte e mettila a parte”

Partono da oggi i laboratori del progetto “Impara l’arte e mettila a parte” presso la casa di riposo di Barisciano (L’Aquila), tutti i giorni dalle ore 16.30 alle 18.30, organizzato dall’Associazione Donne di Barisciano. Tombolo, uncinetto, ferri, chiacchierino, ricamo e cucito vere opere d’arte al femminile presentate dalle donne dell’associazione e dalle insegnati nel parco […]

Partono da oggi i laboratori del progetto “Impara l’arte e mettila a parte” presso la casa di riposo di Barisciano (L’Aquila), tutti i giorni dalle ore 16.30 alle 18.30, organizzato dall’Associazione Donne di Barisciano. Tombolo, uncinetto, ferri, chiacchierino, ricamo e cucito vere opere d’arte al femminile presentate dalle donne dell’associazione e dalle insegnati nel parco della casa di riposo di Barisciano ai tantissimi visitatori presenti venerdi’ 30 giugno.

Gli ospiti della casa di riposo hanno accolto le autorita’, le Donne di Barisciano e le tantissime persone intervenute per una grande festa di inaugurazione, felici di avere per un mese intero persone che li visitano e con loro si interessano alle arti manuali femminili. Il sindaco di Barisciano Francesco Di Paolo, la senatrice Stefania Pezzopane, il presidente dell’ E.B.R.Art Abruzzo Pierluigi Arduini, il consigliere provinciale Fabrizio D’Alessandro, la presidente dell’associazione Donne Barisciano Enia Piccinini e la sig.ra Giovanna in rappresentanza degli ospiti della casa, hanno aperto la festa e i laboratori con il taglio del nastro composto dai tanti colori dell’arcobaleno simbolo dell’associazione. I corsi sono gratuiti e aperti a tutti, e’ necessario solo prenotare contattando Annalisa 3388560033.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *