Di Pangrazio presenta la riapertura del parco di Torlonia

Il Parco Torlonia viene riconsegnato oggi ai cittadini di Avezzano e della Marsica. Il Presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, parteciperà questa sera, alla manifestazione di riapertura che coincide con l’inizio della manifestazione “Passeggiata nel Parco”,  promossa dalla Presidenza del Consiglio regionale e realizzata in collaborazione con il Comune di Avezzano e con l’associazione […]

Il Parco Torlonia viene riconsegnato oggi ai cittadini di Avezzano e della Marsica. Il Presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, parteciperà questa sera, alla manifestazione di riapertura che coincide con l’inizio della manifestazione “Passeggiata nel Parco”,  promossa dalla Presidenza del Consiglio regionale e realizzata in collaborazione con il Comune di Avezzano e con l’associazione culturale Harmonia Novissima diretta dal Maestro Massimo Coccia.

“Finalmente il Parco Arssa torna fruibile al pubblico ed animato da cultura, storia ed eventi sociali – è il commento del Presidente Di Pangrazio – c’è soddisfazione nell’aver contribuito a riconsegnare uno spazio così importante ad Avezzano ed all’intera Marsica, proprio perché sarà pienamente utilizzabile dal pubblico dalla mattina al pomeriggio, festivi compresi, per l’intero periodo estivo.” Quindi un Parco che si apre alla città ed al pubblico con un calendario di eventi culturali che si trascinerà per il periodo estivo. Si parte questa sera con lo spettacolo “Il principe Torlonia” una rappresentazione teatrale realizzata dal Teatro il Lanciavicchio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *