Attentato Nizza, Raggi: Campidoglio con i colori della Francia

“Un’altra strage. Un’altra volta la follia e il terrorismo hanno prevalso sulla ragione, spezzando decine di vite innocenti, incluse quelle di numerosi bambini. Ho scritto al sindaco di Nizza Philippe Pradal e all’ambasciatrice francese a Roma, Catherine Colonna, per manifestare loro il mio cordoglio e la vicinanza di tutti romani al dolore che in queste […]

“Un’altra strage. Un’altra volta la follia e il terrorismo hanno prevalso sulla ragione, spezzando decine di vite innocenti, incluse quelle di numerosi bambini. Ho scritto al sindaco di Nizza Philippe Pradal e all’ambasciatrice francese a Roma, Catherine Colonna, per manifestare loro il mio cordoglio e la vicinanza di tutti romani al dolore che in queste ore infrange il popolo francese.

Su mia disposizione, bandiere a mezz’asta e alle 21:00 circa di stasera, saranno riflessi i colori della bandiera francese sul Campidoglio. Dobbiamo restare uniti, soprattutto in questi momenti, e superare la paura. Con il cuore a Nizza, vicini alla Francia e ai suoi cittadini”. Lo scrive su Facebook il sindaco di Roma, Virginia Raggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *