Fnp-Cisl: Guetti nuovo coordinatore pensionati della provincia dell’Aquila

Il Consiglio generale interregionale Fnp-Cisl Abruzzo e Molise, nella seduta di ieri, ha eletto all’unanimità Gianni Guetti, aquilano, nuovo coordinatore Cisl pensionati della provincia dell’Aquila. Guetti subentra a Rodolfo Fabi, che per molti anni ha guidato la categoria con capacità, spirito di aggregazione e competenza, portando la Fnp ai massimi livelli e mettendo in campo […]

Il Consiglio generale interregionale Fnp-Cisl Abruzzo e Molise, nella seduta di ieri, ha eletto all’unanimità Gianni Guetti, aquilano, nuovo coordinatore Cisl pensionati della provincia dell’Aquila. Guetti subentra a Rodolfo Fabi, che per molti anni ha guidato la categoria con capacità, spirito di aggregazione e competenza, portando la Fnp ai massimi livelli e mettendo in campo numerose iniziative in favore del territorio e dei pensionati.

“L’impegno futuro”, ha dichiarato Guetti a margine del Consiglio che lo ha eletto, “sarà orientato al proselitismo per rafforzare il ruolo della nostra categoria, anche in relazione alle funzioni sociali che la stessa svolge e alla presenza sul territorio. Particolare attenzione verrà riservata”, ha sottolineato il nuovo coordinatore Fnp-Cisl della provincia dell’Aquila, “alle problematiche previdenziali e assistenziali degli anziani, in un comprensorio che ancora soffre, a distanza di anni, le conseguenze e i disagi del post-sisma. La nostra azione sarà diretta alla tutela delle categorie più deboli e all’incremento dei servizi sociali e di aggregazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *