LFoundry: al via l’iniziativa “un’ora di stipendio per le popolazioni colpite dal terremoto nel centro Italia”

Al fine di non dimenticare e continuare a sostenere la popolazione dei comuni colpiti dal sisma il 24 agosto, la direzione aziendale LFoundry ha avviato un’iniziativa di raccolta fondi grazie alla quale ciascun dipendente può contribuire a rendere un pò più felice la vita delle persone colpite dal sisma che purtroppo si trovano ancora in […]

Al fine di non dimenticare e continuare a sostenere la popolazione dei comuni colpiti dal sisma il 24 agosto, la direzione aziendale LFoundry ha avviato un’iniziativa di raccolta fondi grazie alla quale ciascun dipendente può contribuire a rendere un pò più felice la vita delle persone colpite dal sisma che purtroppo si trovano ancora in stato di grave difficoltà.
L’iniziativa prevede che ciascun dipendente possa decidere di donare volontariamente un’ora del proprio stipendio del mese di Novembre.  L’azienda contribuirà aggiungendo il 40% dell’intera somma raccolta.
La somma raccolta sarà devoluta in favore del Comune di Amatrice per il progetto di costruzione della nuova scuola di ogni ordine e grado defintiva, oggi costituita da moduli provvisori (progetto 19, dell’iniziativa del Comune di Amatrice “Adotta un’opera”).
“E’ importante non dimenticare” dichiara Gianluca Togna, Responsabile Comunicazione di LFoundry. “Spesso” continua Togna “si commette l’errore di credere che le tragedie terminino quando i mass media non ne parlano più. Purtroppo non è così e noi di LFoundry, da sempre impegnati in attività sociali ed etiche, vogliamo attivarci per rendere più felice il futuro delle persone purtroppo colpite dal sisma contribuendo alla costruzione di una scuola, simbolo di crescita del territorio, di futuro delle persone, di ricerca e di innovazione”.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *