Terremoto Centro Italia , Enza Blundo (M5s) grida al complotto. Poi il post cambia

“Il Tg1 apre dichiarando una scossa di 7.1 e poi la declassa a 6.1, ancora menzogne per interessi economici di governo! Anche il terremoto che ha distrutto L’Aquila fu ‘addomesticato’ a 5.8 … Il tutto per non risarcire i danneggiati al 100%“. Lo scrive su Facebook la senatrice M5s Enza Blundo, che successivamente modifica il […]

“Il Tg1 apre dichiarando una scossa di 7.1 e poi la declassa a 6.1, ancora menzogne per interessi economici di governo! Anche il terremoto che ha distrutto L’Aquila fu ‘addomesticato’ a 5.8 … Il tutto per non risarcire i danneggiati al 100%“. Lo scrive su Facebook la senatrice M5s Enza Blundo, che successivamente modifica il post (facendolo diventare “Il Tg1 apre dichiarando una scossa di 7.1 e poi la declassa a 6.1!”), come facilmente verificabile aprendo la cronologia delle modifiche, dove appare il testo originale.

E IL POST CAMBIA ANCORA. BLUNDO CONTRO LA “FINZIONE MEDIATICA”

Nuova modifica, a fine mattina, nel post ‘complottista’ pubblicato dalla senatrice Enza Blundo sulla sua pagina Facebook. Dopo aver fatto sparire del tutto il tema del complotto (e della magnitudo ‘ritoccata’ ad arte), Blundo torna ad aggiungere un nuovo pezzo al suo post, in cui attacca la “finzione mediatica”. E spunta la solidarietà alle persone colpite dal sisma. “Il Tg1 apre dichiarando una scossa di 7.1 e poi la declassa a 6.1! Quello che mi preoccupa è la finzione mediatica perché può fare danni maggiori del sisma stesso! Massima solidarietà e vicinanza per tutti coloro che sono stati danneggiati”. Lo scrive su facebook la senatrice M5s Enza Blundo.

blundo-fb

M5S SENATO-CAMERA: POST BLUNDO NON CI RAPPRESENTA

“Il post pubblicato dalla senatrice Enza Blundo non rappresenta in alcun modo il pensiero dei gruppi parlamentari M5S di Camera e Senato e dell’intero Movimento. A seguito del violento terremoto che stamane ha colpito nuovamente il centro Italia, ribadiamo la nostra vicinanza alle persone colpitee sentiamo con forza il senso di responsabilità a cui tutti siamo chiamati”. Lo affermano i capigruppo M5S di Camera e Senato Giulia Grillo e Luigi Gaetti.

BONACCINI: SENATRICE M5S BLUNDO INDECENTE, SI VERGOGNI

“Blundo senatrice M5S si vergogni di tale indecenza. In Emilia danni case e imprese risarciti al 100% e terremoti del 2012 furono 5.9 e 5.8″. Lo scrive su twitter Stefano Bonaccini, presidnete regione Emilai Romagna.

ESPOSITO: NEANCHE DRAMMA FERMA FOLLIA SENATRICE M5S

“Ma neanche il dramma di migliaia di nostri concittadini ferma la follia di questa senatrice del #m5s basta basta basta”. Lo scrive su twitter il senatore Pd Stefano Esposito, commentando il post su Fb della senatrice Enza Blundo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *