Forza Italia L’Aquila: nominato comitato per il No al referendum, presidente Biagio Tempesta

“In vista dell’imminente voto referendario del prossimo 4 dicembre – si legge in una nota del partito Forza Italia, nella persona del Coordinatore Regionale Nazzario Pagano – ha nominato il comitato per il No al referendum costituzionale per la città di L’Aquila. Il presidente del Comitato è l’avvocato Biagio Tempesta che sarà affiancato dall’avvocato Carlotta […]

“In vista dell’imminente voto referendario del prossimo 4 dicembre – si legge in una nota del partito Forza Italia, nella persona del Coordinatore Regionale Nazzario Pagano – ha nominato il comitato per il No al referendum costituzionale per la città di L’Aquila. Il presidente del Comitato è l’avvocato Biagio Tempesta che sarà affiancato dall’avvocato Carlotta Ludovici, dall’avvocato Simona Badia e dal Coordinatore Provinciale dei giovani di Forza Italia Roberto Silveri”.

“Il comitato – conclude la nota – avrà il compito di organizzare iniziative per promuovere il no al referendum in stretto accordo con il Coordinatore Comunale di L’Aquila Stefano Morelli e con il vice Coordinatore Regionale nonché Capogruppo di FI in consiglio comunale Guido Liris“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *