Confindustria: Fracassi confermato alla guida degli Imprenditori dell’Abruzzo Interno

Marco Fracassi è stato confermato Presidente di Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno per il biennio 2017/2018. L’elezione a scrutinio segreto è avvenuta ieri pomeriggio, 14 dicembre 2016, nella sede degli industriali aquilani, nel corso dell’Assemblea generale dei Soci che ha visto una larghissima partecipazione di Imprenditori e Manager di piccole e grandi Imprese Associate. Al […]

Marco Fracassi è stato confermato Presidente di Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno per il biennio 2017/2018.
L’elezione a scrutinio segreto è avvenuta ieri pomeriggio, 14 dicembre 2016, nella sede degli industriali aquilani, nel corso dell’Assemblea generale dei Soci che ha visto una larghissima partecipazione di Imprenditori e Manager di piccole e grandi Imprese Associate.

Al fianco del Presidente Fracassi, sono stati eletti Vice Presidenti: Mimmo Carducci, direttore di Assut Europe Spa (Magliano dei Marsi), Pierluigi Marinelli, Direttore Operativo del San Raffaele Spa (Sulmona) e Riccardo Podda, Direttore Risorse Umane di Thales Alenia Space Italia Spa (L’Aquila).

Fracassi, nel tracciare le linee programmatiche per i prossimi due anni, ha sottolineato come Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno si confermi l’Associazione datoriale più rappresentativa delle aree interne abruzzesi, in costante crescita in termini di Imprese Associate e considerati i brillanti risultati conseguiti in termini di gestione.

Nel corso dei lavori, coordinati dal direttore Carlo Imperatore, è stato dato un caloroso benvenuto ai nuovi Soci iscritti a Confindustria L’Aquila nel corso del 2016. L’Assemblea si è chiusa con un brindisi di auguri per le prossime festività natalizie.

Marco Fracassi, nato ad Avezzano nel 1972, è amministratore unico della FAMA PLAST Srl società operante nel settore del packaging dal 1979, più specificamente dei film plastici. L’azienda ha consolidato nel tempo ruoli di leadership nei suoi segmenti di mercato.
Sposato e padre di una figlia, ha conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano nel 1997, maturando esperienze significative nell’approfondimento di temi legati sia alla direzione strategica che alla gestione di impresa.
E’ il Fondatore ed ha ricoperto la carica di Presidente del Consorzio Fucino Energia; Vice Presidente della Camera di Commercio dell’Aquila. Già membro permanente della Commissione Energia di Confindustria Nazionale, del Consiglio Direttivo e Comitato di Presidenza di Confindustria L’Aquila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *