Tutto pronto per Sanremo 2016

Domani, martedì 9 febbraio, sul palco dell’Ariston prenderà il via la 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Al timone della trasmissione ci sarà anche quest’anno Carlo Conti, affiancato da Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. Nelle cinque serate ospiti italiani e internazionali, da Laura Pausini a Nicole Kidman, da Renato Zero a Maitre […]

Domani, martedì 9 febbraio, sul palco dell’Ariston prenderà il via la 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Al timone della trasmissione ci sarà anche quest’anno Carlo Conti, affiancato da Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.

Nelle cinque serate ospiti italiani e internazionali, da Laura Pausini a Nicole Kidman, da Renato Zero a Maitre Gims. Attesi anche Elton John, Ellie Goulding, Nicole Kidman e la star internazionale della danza Roberto Bolle. Confermata anche la presenza del rapper franco-congolese Maitre Gims.

Tra i 20 Big del Festival: Giovanni Caccamo (Vincitore del girone Giovani), Alessio Bernabei e la sua ex band Dear Jack, Lorenzo Fragola, Annalisa e Arisa (valletta lo scorso anno con Emma e Rocio Munoz Morales).

Venerdi’ sarà dedicato alle cover, quando verranno comunicate le ultime 5 canzoni in gara. Una, grazie al televoto, sara’ ripescata per la Finalissima di sabato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *