Al via 62esimo TaorminaFilmFest, premio SNCCI a Borghi e Richard Gere

Tutto pronto per la prima serata di inaugurazione del TaorminaFilmFest. Questa sera 11 giugno,  alle 21:00, al Teatro Antico, alla presenza del sindaco di Taormina Eligio Giardina e del Ministro Giuliano Poletti verrà consegnato il premio SNCCI all’attore Alessandro Borghi e Richard Gere, alla presenza di 300 senza tetto e dell’Ambasciatore USA in Italia Jhon Phillips, riceverà […]

Tutto pronto per la prima serata di inaugurazione del TaorminaFilmFest. Questa sera 11 giugno,  alle 21:00, al Teatro Antico, alla presenza del sindaco di Taormina Eligio Giardina e del Ministro Giuliano Poletti verrà consegnato il premio SNCCI all’attore Alessandro Borghi e Richard Gere, alla presenza di 300 senza tetto e dell’Ambasciatore USA in Italia Jhon Phillips, riceverà il premio Baume & Mercier “Taormina Humanitarian Award”, istituito nel 2012.

Alle 22:00 ci sarà la proiezione speciale di Alla ricerca di Dory, seguito di Alla ricerca di Nemo (2013), film Disney Pixar che ripropone al pubblico le avventure di Dory, Nemo e Marlin, i pesciolini protagonisti del primo capitolo. La proiezione sarà preceduta dall’intervento del Trio Medusa, Angelo Duro e Daniel Frigo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *