Aquilano eletto Consigliere comunale a San Benedetto Tronto (Ascoli Piceno)

Il giovane aquilano classe 1987, Stefano Muzi, nell’ambito delle scorse elezioni amministrative del 5 e del 19 Giugno 2016, è risultato eletto Consigliere del Comune di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), città di 48mila abitanti, la quinta più popolosa della regione Marche, all’interno della lista di Forza Italia, a sostegno del candidato sindaco di […]

Il giovane aquilano classe 1987, Stefano Muzi, nell’ambito delle scorse elezioni amministrative del 5 e del 19 Giugno 2016, è risultato eletto Consigliere del Comune di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), città di 48mila abitanti, la quinta più popolosa della regione Marche, all’interno della lista di Forza Italia, a sostegno del candidato sindaco di Centrodestra Pasqualino Piunti, vincente al turno di ballottaggio.

Muzi, aquilano di nascita, viveva nel centro storico del capoluogo abruzzese, ma a causa dei postumi del sisma del 6 Aprile 2009, decise di trasferirsi qualche anno dopo presso la città rivierasca.
Pervaso fin da ragazzo dalla passione per la politica, Muzi oltre a ricoprire l’incarico di rappresentante d’istituto presso il Liceo scientifico “A. Bafile”, ebbe alcuni contratti di lavoro occasionale presso un gruppo consiliare in seno all’emiciclo abruzzese. Laureando in scienze politiche a Teramo, Muzi il 31-7-2014, a seguito di una deliberazione dell’amministrazione comunale, è stato designato membro assembleare dell’ente consortile del Bacino Imbrifero Montano del Tronto, mentre dall’Ottobre del 2015 ricopre il ruolo di Responsabile Club Forza Italia per la provincia di Ascoli Piceno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *