“Circuiti contemporanei”: sonorita’ jazz ai piedi del Gran Sasso

Prosegue con successo la V Rassegna “Circuiti contemporanei”, cartellone promosso dalla Dmc Gran Sasso-Laga per l’estate 2016 per animare borghi e luoghi caratteristici della destinazione con concerti, mostre, teatro, degustazioni e percorsi di vacanza “attiva”. Il prossimo appuntamento in programma e’ domenica 31 luglio a Pietracamela, in localita’ Prati di Tivo. Durante la giornata saranno […]

Prosegue con successo la V Rassegna “Circuiti contemporanei”, cartellone promosso dalla Dmc Gran Sasso-Laga per l’estate 2016 per animare borghi e luoghi caratteristici della destinazione con concerti, mostre, teatro, degustazioni e percorsi di vacanza “attiva”.

Il prossimo appuntamento in programma e’ domenica 31 luglio a Pietracamela, in localita’ Prati di Tivo. Durante la giornata saranno previsti escursioni di Canyoning (su prenotazione), attraverso passeggiate suggestive tra le cascate del territorio e percorsi enogastronomici, attraverso un corposo aperitivo. Alle ore 15.30 sonorita’ jazz ai piedi del Gran Sasso con il Concerto “Gran Sasso in Jazz”, con l’arrangiatrice-compositrice Simona Capozucco, (vocal), Toni Fidanza (piano) Marco Di Natale (basso), Danny Manzo (drums). L’evento e’ promosso in collaborazione con Bar Prati di Tivo e La Bottega del Parco.

L’ingresso e’ libero. La V edizione di “Circuiti contemporanei”, nata da un’idea dell’Associazione culturale Big Match, e’ organizzata dalla Compagnia di Destinazione Turistica Gran-Sasso Laga allo scopo di costruire un percorso fatto di suggestioni e contaminazioni tra borghi, boschi, sentieri e antiche vie dell’entroterra teramano, raccogliendo e valorizzando le esperienze degli operatori e delle associazioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *