Alemanno a Radio Cusano: non appoggio nè Marchini nè la Meloni

L’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ecg Regione”, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it). In merito alle amministrative a Roma. “Io non appoggio nessuno –ha affermato Alemanno-. Da quando ho avuto problemi giudiziari, ho scelto di non partecipare […]

L’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ecg Regione”, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it).

In merito alle amministrative a Roma. “Io non appoggio nessuno –ha affermato Alemanno-. Da quando ho avuto problemi giudiziari, ho scelto di non partecipare alla vita politica attiva. Credo sia un dovere avere questo atteggiamento, fermarsi, attendere di riuscire a risolvere i problemi giudiziari e poi, se gli elettori vorranno, continuare a fare politica. Non appoggio né Marchini né Meloni, mi dispiace che il centrodestra vada diviso e che non abbia fatto le primarie. Sui giornali dicono che appoggerò Marchini perchè il direttivo di Azione Nazionale ha votato a maggioranza l’appoggio a candidati civici in giro per l’Italia. Ma io di quel direttivo non faccio parte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *