Bertolaso in tram inizia il tour delle periferie

È iniziato con una valigia di pelle nera e un viaggio sul tram 5 da Termini a piazza dei Mirti il tour del candidato sindaco di Forza Italia, Guido Bertolaso, nelle periferie di Roma. Una tre giorni, due notti comprese in b&b, per incontrare i cittadini e capire quali sono i problemi che affliggono i […]

È iniziato con una valigia di pelle nera e un viaggio sul tram 5 da Termini a piazza dei Mirti il tour del candidato sindaco di Forza Italia, Guido Bertolaso, nelle periferie di Roma.

Una tre giorni, due notti comprese in b&b, per incontrare i cittadini e capire quali sono i problemi che affliggono i quartieri di Roma est. La partenza è avvenuta alle 8.15 da piazza dei Cinquecento. Oggi in programma la visita di Centocelle e Tor Sapienza. Domani sarà la volta di Tor Bella Monaca e Tor Vergata.

“Obiettivo di questo tour- ha detto l’ex capo della Protezione civile- è fare un’immersione totale nella realtà di una delle zone più importanti della nostra città. Oggi e nei prossimi due giorni ci dedichiamo all’area est di Roma. Girerò sia di notte che di giorno per capire quali sono le problematiche, le priorità per la comunità, le situazioni di maggiore disagio sociale e i problemi legati ai trasporti e alla sicurezza”. (Dire)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *