Jeremy Corbyn: accogliere 3.000 bambini profughi non accompagnati è la scelta morale da fare

“La proposta laburista di accogliere nel Regno Unito 3.000 bambini rifugiati non accompagnati verrà ripresentata alla Camera dei Comuni, dopo che i parlamentari conservatori l’hanno respinta la settimana scorsa” ha dichiarato il leader laburista Jeremy Corbyn nella sua pagina Facebook. La Camera dei Lord ha votato di nuovo per inserire la proposta di Lord Dubs […]

“La proposta laburista di accogliere nel Regno Unito 3.000 bambini rifugiati non accompagnati verrà ripresentata alla Camera dei Comuni, dopo che i parlamentari conservatori l’hanno respinta la settimana scorsa” ha dichiarato il leader laburista Jeremy Corbyn nella sua pagina Facebook.

La Camera dei Lord ha votato di nuovo per inserire la proposta di Lord Dubs nella legge sull’immigrazione, perché è la scelta morale da fare. L’anno scorso 26.000 bambini profughi sono entrati in Europa; secondo l’Europol 10.000 sono scomparsi e c’è il timore che siano finiti vittime dei trafficanti.

David Cameron deve dare una risposta umanitaria a questo appello umanitario e permettere ai suoi parlamentari di fare la cosa giusta.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *