Libri: Arkhé inaugura la nuova collana poetica “HaiKuarKHé”

La casa editrice aquilana Arkhé inaugura la nuova collana poetica “HaiKuarKHé” con la pubblicazione e la presentazione del nuovo volume “HaikUimia” scritto a quattro mani dagli autori Claudio Spinosa e Alessandra Prospero. Il libro, dal titolo esemplificativo, è una raccolta di haiku del poeta sulmonese e della poetessa aquilana e verrà presentato a L’Aquila sabato […]

La casa editrice aquilana Arkhé inaugura la nuova collana poetica “HaiKuarKHé” con la pubblicazione e la presentazione del nuovo volume “HaikUimia” scritto a quattro mani dagli autori Claudio Spinosa e Alessandra Prospero.

Il libro, dal titolo esemplificativo, è una raccolta di haiku del poeta sulmonese e della poetessa aquilana e verrà presentato a L’Aquila sabato 28 maggio 2016 alle ore 18:30 nei locali della libreria Mondadori presso la galleria commerciale Meridiana. Sarà presente la psicologa e psicoterapeuta Ilaria Carosi, autrice della prefazione, che modererà l’incontro. Leggeranno gli haiku Giancarlo Curio e Paola Retta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *