Race for the Cure, 17^ edizione della maratona contro il tumore al seno

FS Italiane sostiene la 17^ edizione della Race for the Cure a fianco della Susan G. Komen Italia e di tutte le donne che stanno combattendo o hanno vinto la loro battaglia contro il tumore al seno. E’ il quinto anno consecutivo che FS sostiene l’iniziativa, con l’obiettivo di superare anche questa volta il traguardo di […]

FS Italiane sostiene la 17^ edizione della Race for the Cure a fianco della Susan G. Komen Italia e di tutte le donne che stanno combattendo o hanno vinto la loro battaglia contro il tumore al seno. E’ il quinto anno consecutivo che FS sostiene l’iniziativa, con l’obiettivo di superare anche questa volta il traguardo di team aziendale più numeroso.

Sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione è lo scopo dell’iniziativa organizzata sotto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica per promuovere la campagna in favore della lotta al tumore al seno che avrà il suo momento clou nella “gara di solidarietà” di domenica 15 maggio: una passeggiata di 2 km o una corsa di 5 km in partenza dal Circo Massimo a Roma.

L’iscrizione alla manifestazione prevede una donazione minima di 15 euro. Ai partecipanti che verseranno il contributo minimo di iscrizione sarà donata, fino ad esaurimento, la t-shirt ufficiale, la borsa gara con gli omaggi degli sponsor e lo speciale pettorale. Al Villaggio Race del Circo Massimo sarà possibile usufruire di consulti medici e prestazioni specialistiche gratuite per la diagnosi precoce dei tumori al seno.

Alla raccolta fondi il Gruppo FS Italiane parteciperà con una squadra di centinaia di iscritti, tra dipendenti e familiari.  Tutti i media del Gruppo FS Italiane – il magazine La Freccia, FSNews Radio, la Freccia.tv, Web e New Media e FSNews, il quotidiano online – dedicheranno spazi di approfondimento su temi al centro della campagna Race for the Cure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *