Referendum costituzionale, Rapino: “400 comitati in Abruzzo”

“L’Abruzzo è pronto a lavorare e dare tutto il suo supporto per dire definitivamente si alle riforme. Il nostro obiettivo è raggiungere i 400 comitati in tutta la regione e accogliere non solo gli iscritti al nostro partito ma quanti vogliano dare il loro contributo per portare avanti questa campagna referendaria sui loro territori di appartenenza.” Questo è quanto […]

“L’Abruzzo è pronto a lavorare e dare tutto il suo supporto per dire definitivamente si alle riforme. Il nostro obiettivo è raggiungere i 400 comitati in tutta la regione e accogliere non solo gli iscritti al nostro partito ma quanti vogliano dare il loro contributo per portare avanti questa campagna referendaria sui loro territori di appartenenza.” Questo è quanto afferma il Segretario del Pd Abruzzo, Marco Rapino.

“Il prossimo autunno tutti siamo chiamati a segnare un passo decisivo per il nostro Paese e i Comitati del ‘Sì’ devono essere un ponte di apertura a favore di tutti i cittadini. Quello che cambia è la prospettiva: i cittadini sono e devono essere gli attori protagonisti di un cambiamento radicale, un cambiamento che per anni abbiamo atteso e che ora può diventare realtà”

Ulteriori informazioni organizzative verranno date nei prossimi giorni.

Una risposta a “Referendum costituzionale, Rapino: “400 comitati in Abruzzo””

  1. […] Referendum costituzionale, Rapino: “400 comitati in Abruzzo” […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *