Festival Sanremo, Pirozzi canta: “Su decreto si può dare di più”

Il  sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi ieri sera a Sanremo e’ stato ospite della charity night tenutasi presso lo ‘Spazio ospitalita’ 100×100 Amatrice‘ all’Hotel Royal dove personalita’ del mondo dello spettacolo e rappresentanti di Basketartisti UniCusano e della Nazionale cantanti hanno trovato un modo piacevole per raccogliere fondi e mantenere accesi i riflettori sul post terremoto. […]

Il  sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi ieri sera a Sanremo e’ stato ospite della charity night tenutasi presso lo ‘Spazio ospitalita’ 100×100 Amatrice‘ all’Hotel Royal dove personalita’ del mondo dello spettacolo e rappresentanti di Basketartisti UniCusano e della Nazionale cantanti hanno trovato un modo piacevole per raccogliere fondi e mantenere accesi i riflettori sul post terremoto.

Ospite di Radio Cusano Campus nella trasmissione ‘Sanremo Campus’, condotta da Annalisa Colavito, Marco Marzano e il cantautore Bussoletti, Pirozzi s’e’ scoperto… ‘canterino’. Due canzoni del Festival di Sanremo per un decreto: “La mia canzone preferita di sempre all’Ariston? Non posso non pensare al decreto che sta per uscire per cui dico ‘Si puo’ dare di piu”. Tutti possono dare di piu’ e spero diano di piu’ anche nel settore tasse e contributi. Sulla ricostruzione ci siamo ma ritengo che sia un atto di serieta’ non prevedere la sospensione ma l’esenzione per non creare figli e figliastri. Considerate che non c’e’ piu’ una realta’ di imprese e microimprese”. Poi, la promessa: “Se il decreto va bene? Canto con Bussoletti a Radio Cusano Campus ‘Felicita” di Al Bano e Romina Power. Io ci sto e penso positivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *