E’ morto l’architetto Maurizio Sbaffo, presidente dell’Urban Center dell’Aquila

Si è spento nella notte all’Aquila Maurizio Sbaffo, architetto aquilano e presidente dal 2015 dell’Urban Center del capoluogo abruzzese. Per l’Urban Center è una notizia sconvolgente, non si riesce a credere. Maurizio era “un grande aquilano: intelligente, disponibile che dell’impegno civico e del rapporto con gli altri aveva fatto una ragione di vita da praticare […]

Si è spento nella notte all’Aquila Maurizio Sbaffo, architetto aquilano e presidente dal 2015 dell’Urban Center del capoluogo abruzzese.

Per l’Urban Center è una notizia sconvolgente, non si riesce a credere.

Maurizio era “un grande aquilano: intelligente, disponibile che dell’impegno civico e del rapporto con gli altri aveva fatto una ragione di vita da praticare tutti i giorni come privato cittadino e come professionista”. E’ il commento della giornalista Luisa Stifani, presidente dell’Associazione L’Impronta, socia dell’Urban Center.

Sbaffo lascia la moglie Pina e i figli Francesca e Alessandro. I funerali si svolgeranno domani, alle ore 15,30 alla chiesa di San Pio X al quartiere Torrione.

Dalla redazione e dai soci dell’Associazione L’Impronta le nostre più sentite condoglianze alla famiglia dell’amico Maurizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *