Passacantando eletto presidente nazionale Ancefs

È il professor Antonello Passacantando il nuovo Presidente nazionale dell’Associazione Nazionale dei Coordinatori di Educazione Fisica e Sportiva. È stato eletto in occasione dell’Assemblea Nazionale che si è svolta a Rocca di Mezzo. Passacantando ed è il coordinatore regionale di Educazione Fisica dell’USR Abruzzo, incarico che ricopre dal 2009. L’elezione si è tenuta ieri in […]

È il professor Antonello Passacantando il nuovo Presidente nazionale dell’Associazione Nazionale dei Coordinatori di Educazione Fisica e Sportiva. È stato eletto in occasione dell’Assemblea Nazionale che si è svolta a Rocca di Mezzo. Passacantando ed è il coordinatore regionale di Educazione Fisica dell’USR Abruzzo, incarico che ricopre dal 2009. L’elezione si è tenuta ieri in occasione della due giorni di seminario promosso dall’USR Abruzzo e dall’Associazione nazionale dei coordinatori regionali di Educazione Fisica (ANCEFS) dal titolo: “L’Organizzazione dei Campionati Studenteschi e il ruolo dei Servizi di Educazione Fisica e Sportiva a supporto dell’Attuazione della L. 107/15” che si concluderà oggi a Rocca di Mezzo.

Il Consiglio direttivo ANCEFS è formato da Ionna Michelangela (vice presidente, Ancona), Andrea Del Pin (segretario, Cagliari); Francesco Binella (Tesoriere, Siena); Assunta Vitale (Salerno); Claudio Dalla Palma,(Belluno); Renzo Suppo (Torino); Luciano Selleri (Parma), “Sono il primo presidente eletto nel Centro Sud – ha commentato Passacantando – Sono molto orgoglioso di aver ricevuto questo incarico e mi metto al servizio di tutti i colleghi d’Italia. Ringrazio colo che hanno inteso darmi questa opportunità e il direttore generale del’USR Abruzzo, Ernesto Pellecchia”.
L’Ancefs supporta e collabora con i docenti di Educazione Fisica nei progetti e nelle finalità didattiche previste nell’ambito del potenziamento dell’offerta formativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *