Camillo D’Alessandro coordinatore d’Abruzzo per la mozione Renzi

Sarà Camillo D’Alessandro, Presidente dell’Assemblea Regionale del PD Abruzzo, il coordinatore regionale della Mozione Renzi in occasione del prossimo congresso del Partito Democratico. A margine dell’incontro pubblico con Maurizio Martina, che ha dato ufficialmente il via alla campagna a favore del ticket Renzi-Martina anche in terra abruzzese, è stato indicato proprio D’Alessandro come la persona […]

Sarà Camillo D’Alessandro, Presidente dell’Assemblea Regionale del PD Abruzzo, il coordinatore regionale della Mozione Renzi in occasione del prossimo congresso del Partito Democratico. A margine dell’incontro pubblico con Maurizio Martina, che ha dato ufficialmente il via alla campagna a favore del ticket Renzi-Martina anche in terra abruzzese, è stato indicato proprio D’Alessandro come la persona che avrà il compito di guidare la campagna a sostegno.

“Avanti, insieme” è il titolo della mozione presentata in queste primarie da Matteo Renzi. La piattaforma politica proposta rappresenta una risposta e un’alternativa ai populismi, ha come obiettivo la creazione un Partito Democratico popolare che sia in grado di mettere in campo le sue forze ed energie migliori e che si faccia portavoce di un riformismo empatico, concentrato sulla ricerca delle soluzioni ai problemi e che dia ascolto ai territori.

Oggi D’Alessandro accompagnerà Ettore Rosato, Capogruppo del PD alla Camera dei Deputati, in un lungo giro in Abruzzo che toccherà prima la provincia di Teramo e poi le città di Ortona ed Avezzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *