Elezioni Francia, Macron: “Difenderò l’Europa”

Presidente della Repubblica francese con il 65,5% dei voti contro il 34,5% dei voti di Marine Le Pen è stato eletto Emmanuel Macron, secondo una proiezione di Sofres per Tf1. “Difenderò l’Europa, la comunanza di destini che si sono dati i nostri popoli. Ricostruirò il legame tra l’Europa e i popoli che la compongono, tra […]

Presidente della Repubblica francese con il 65,5% dei voti contro il 34,5% dei voti di Marine Le Pen è stato eletto Emmanuel Macron, secondo una proiezione di Sofres per Tf1.

“Difenderò l’Europa, la comunanza di destini che si sono dati i nostri popoli. Ricostruirò il legame tra l’Europa e i popoli che la compongono, tra l’Europa e i suoi cittadini”. E’ quanto ha detto Macron.

Su twitter il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha scritto: “Congratulazioni a Emmanuel Macron per la sua grande vittoria oggi come prossimo presidente di Francia. Non vedo l’ora di lavorare con lui!”.

 

Voglio stasera “rivolgere un saluto repubblicano al mio avversario, Marine Le Pen”. Lo scrive su twitter Emmanuel Macron.

Una risposta a “Elezioni Francia, Macron: “Difenderò l’Europa””

  1. […] http://WWW.IMPRONTALAQUILA.ORG Elezioni Francia, Macron: “Difenderò l’Europa”http://www.improntalaquila.org/2017/05/07/elezioni-francia-macron-difendero-leuropa/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *