Razzi: “Totti venga in Abruzzo, nel Pescara di Zeman. Diventerebbe la stella di Pescara”

Antonio Razzi è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Razzi ha detto la sua sul caso Totti: “Totti non dovrebbe mai andare in pensione. Io sono juventino, ma Totti è Totti, lo farei giocare a […]

Antonio Razzi è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Razzi ha detto la sua sul caso Totti: “Totti non dovrebbe mai andare in pensione. Io sono juventino, ma Totti è Totti, lo farei giocare a vita, è la bandiera della Roma, è conosciuto in tutto il mondo. Sarebbe bello che continuasse a giocare a Pescara, con Zeman in panchina. Lui potrebbe benissimo fare l’allenatore in campo, Totti in campo, Zeman in panchina, l’Abruzzo diventerebbe protagonista del calcio italiano. Magari Totti ci pensasse ad andare a giocare al Pescara, potrei provare a convincere il Pescara a chiamarlo. Alla Roma vorrebbero dargli un posto da dirigente, ma lui è così magro, così sportivo, che potrebbe giocare altri 2 anni. Io lo lancio il consiglio al Pescara, dobbiamo provarci a portarlo in Abruzzo. E l’ingaggio non sarebbe un problema, perché se lo pagherebbe da solo solo con la pubblicità, Totti diventerebbe una stella per la città di Pescara. Lancio l’idea”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *