NurPhoto.com: online il nuovo portale di video

L’Agenzia internazionale NurPhoto.com in un’ottica di espansione costante per aprirsi al cambiamento, entrando in sintonia con i bisogni del mercato consolida e rafforza la propria influenza con un altro nuovo portale video. Rigore e genialità le caratteristiche delle immagini dell’Agenzia: una risorsa particolarmente pregiata perché internazionale sin dalla sua realizzazione. La Fotografia per NurPhoto è […]

L’Agenzia internazionale NurPhoto.com in un’ottica di espansione costante per aprirsi al cambiamento, entrando in sintonia con i bisogni del mercato consolida e rafforza la propria influenza con un altro nuovo portale video.

Rigore e genialità le caratteristiche delle immagini dell’Agenzia: una risorsa particolarmente pregiata perché internazionale sin dalla sua realizzazione.

La Fotografia per NurPhoto è un’espressione alta, sublime, di un linguaggio che offre insostituibili possibilità di memoria, di veicolazione e, perché no, di poesia.

I fotografi e i video operatori dell’Agenzia lavorarono tutti ad un unico scopo comune: un prodotto notevole e le immagini assumono un efficace importanza non solo come fonte di informazione, ma anche per la loro forza emotiva. Sono nello stesso tempo interpretazioni e testimonianze, hanno qualità che dureranno nel tempo.

Manuel Romano, amministratore della NurPhoto, giovane visionario, riesce a immaginare orizzonti che pochi vedrebbero, al suo posto.

Come si fa innovazione in un momento di crisi nera?

Lavorando all’estero. Soprattutto Stati Uniti e Paesi emergenti, ma non solo….

Non sembra un’impresa facile…..

Con strumenti nuovi. Programmi informatici ad hoc, cioè costruire il prodotto finale da zero con strumenti che consentono di fare, potenzialmente, qualsiasi cosa. Non poniamo nessun limite alle richieste del cliente e alle soluzioni che possiamo fornire.

Prodotti da voi?

Certamente

Cioè avete fatto ricerca

Esatto. E continueremo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *