E’ morto Roger Moore: il volto storico di James Bond

E’ morto l’attore britannico Roger Moore a 89 anni. A dare l’annuncio sono stati i figli Deborah, Geoffrey e Christian con una dichiarazione diffusa tramite il profilo Instagram del padre. L’attore, il più longevo James Bond della storia con sette pellicole al suo attivo, è scomparso in Svizzera dopo una “breve ma coraggiosa battaglia contro […]

E’ morto l’attore britannico Roger Moore a 89 anni. A dare l’annuncio sono stati i figli Deborah, Geoffrey e Christian con una dichiarazione diffusa tramite il profilo Instagram del padre. L’attore, il più longevo James Bond della storia con sette pellicole al suo attivo, è scomparso in Svizzera dopo una “breve ma coraggiosa battaglia contro il cancro”.

“L’amore che lo ha circondato negli ultimi giorni – spiegano i figli – è così grande da non poter essere quantificato con le parole. Sappiamo che il nostro amore e la nostra ammirazione verranno amplificati per lungo tempo e in tutto il mondo dalle persone che lo conoscevano per i suoi film, i suoi show televisivi e per il suo lavoro appassionato per l’Unicef che considerava il suo più grande impegno”. I tre figli di Moore annunciano che, come da volere del padre, si terrà un funerale privato a Monaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *