Francesco dona a Trump messaggio per la giornata mondiale della Pace

Papa Francesco ha donato a Donald Trump il messaggio per la giornata mondiale della Pace. Al termine del colloquio, i due sono apparsi più distesi dell’ingresso. “Grazie per la visita”, ha detto il Papa a Melania Trump, salutandoli e ringraziando anche il presidente. Il presidente Usa Donald Trump, dopo l’ìincontro con il Papa, è sceso […]

Papa Francesco ha donato a Donald Trump il messaggio per la giornata mondiale della Pace. Al termine del colloquio, i due sono apparsi più distesi dell’ingresso. “Grazie per la visita”, ha detto il Papa a Melania Trump, salutandoli e ringraziando anche il presidente.

Il presidente Usa Donald Trump, dopo l’ìincontro con il Papa, è sceso nella prima Loggia del Palazzo apostolico per l’incontro con il cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato Vaticano e Paul Richard Gallagher, segretario per i Rapporti con gli Stati.

Melania visiterà la Cappella Paolina e la Sala Regia. Quindi, il Presidente e la First Lady visiteranno insieme la Cappella Sistina e la Basilica di San Pietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *