Confindustria L’Aquila: il 30 maggio dibattito con i candidati a sindaco dell’Aquila

Domani, 30 maggio 2017, alle 10.00, nella sala conferenze di Confindustria L’Aquila, nel nucleo industriale di Pile, si svolgerà un incontro-dibattito con i candidati a sindaco dell’Aquila. L’iniziativa rientra nelle attività di Confindustria L’Aquila Abruzzo Interno finalizzate a consolidare il dialogo costruttivo con le istituzioni e a proporre e indirizzare i programmi per lo sviluppo […]

Domani, 30 maggio 2017, alle 10.00, nella sala conferenze di Confindustria L’Aquila, nel nucleo industriale di Pile, si svolgerà un incontro-dibattito con i candidati a sindaco dell’Aquila.

L’iniziativa rientra nelle attività di Confindustria L’Aquila Abruzzo Interno finalizzate a consolidare il dialogo costruttivo con le istituzioni e a proporre e indirizzare i programmi per lo sviluppo dell’economia locale.

Il confronto tra i sette candidati a sindaco alle prossime elezioni amministrative verterà sulle problematiche economiche del territorio aquilano, sulle politiche industriali e il lavoro, nonché sugli strumenti di investimento e i finanziamenti a disposizione delle aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *