Calcio, Real Madrid vince Champions League: Juve ko

La Champions League 2016/17 la vince il Real Madrid. La Juventus cade all’ultimo ostacolo e perde la quinta finale consecutiva.  Il Real Madrid l’ha travolta a Cardiff con un 4-1. A segno Cristiano Ronaldo con una doppietta e Casemiro e Asensio. Di Mandzukic al 27′ del primo tempo la rete del momentaneo 1-1. Per i […]

La Champions League 2016/17 la vince il Real Madrid. La Juventus cade all’ultimo ostacolo e perde la quinta finale consecutiva.  Il Real Madrid l’ha travolta a Cardiff con un 4-1. A segno Cristiano Ronaldo con una doppietta e Casemiro e Asensio. Di Mandzukic al 27′ del primo tempo la rete del momentaneo 1-1. Per i ‘blancos’ si tratta del secondo successo consecutivo dopo quello di Milano dell’anno scorso, impresa mai riuscita a nessuno da quando esiste la Champions League. 

Pepe Reina, il portiere del Napoli su Twitter ha scritto: “Complimenti Real Madrid per la vittoria della Champions League bellissima serata per i miei compagni della nazionale..e non solo”.

 
Anche l’Inter si è congratulata via Twitter con il Real Madrid per la Champions League:  “I nostri complimenti al Real Madrid per la sua dodicesima Champions League, unico club a vincerla due volte consecutivamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *