Champions: le foto di Barcellona-Bayern Monaco

[ssba]

Messi show durante la seconda semifinale di Champions League. Il Barcellona batte 3-0 il Bayern Monaco. Le statistiche di Messi sono chiare, 77 gol in carriera in Champions League di cui 60 di sinistro, 13 di destro e 4 di testa, 10 gol quest’anno in coppa.

In conferenza stampa Pep Guardiola non demorde, “sarà molto, molto difficile passare, ma ci proveremo”. Meno ottimista Thomas Müller: “Nel secondo tempo mi sembrava che stessimo controllando meglio la partita. Poi all’improvviso siamo crollati. Non mi aspettavo un 3-0. Non credo accada come contro il Porto, non credo in una rimonta: sarebbe più che un miracolo, dobbiamo essere sinceri”.

Intanto, la stampa mondiale celebra il campione argentino. In Germania ‘Bild’ ‘ scrive di un “Mega-Messi inarrestabile” e di “un Bayer che avrebbe bisogno di un miracolo fra una settimana”, mentre ‘Der Spiegel’ parla di “umiliazione Guardiola” e di “Barcellona praticamente in finale”. Per il giornale francese Equipe, “Messi è un’altra dimensione”, mentre sul britannico ‘Guardian’ si legge di come “Messi fra gli applausi affonda il Bayern”. “Pep – si legge – non poteva fermare Messi, né l’uomo che lo ha aiutato ad essere inarrestabile”; “La notte di Guardiola è diventata la notte di Messi, con due gol in tre minuti, entrambi sublimi”.

La semifinale di ritorno fra Bayern Monaco e Barcellona si giocherà il 12 maggio, mentre la finale della Champions League si giocherà il 6 giugno.

2 risposte a “Champions: le foto di Barcellona-Bayern Monaco”

  1. … [Trackback]

    […] There you will find 89981 more Infos: improntalaquila.org/gallerie/champions-le-foto-di-barcellona-bayern-monaco […]

  2. … [Trackback]

    […] Informations on that Topic: improntalaquila.org/gallerie/champions-le-foto-di-barcellona-bayern-monaco […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *