Berlusconi, scuola pubblica di sinistra. Valori diversi dalla famiglia

Dagli insegnamenti di sinistra arrivano ideologie e valori diversi da quelli della famiglia. Lo dice il premier Silvio Berlusconi in un messaggio all’Associazione nazionale mamme ed aggiunge che i genitori oggi possono scegliere liberamente che educazione dare ai loro figli e ‘sottrarli’ a tali insegnamenti. Inoltre ricorda i provvedimenti del governo per la famiglia. Replica […]

Dagli insegnamenti di sinistra arrivano ideologie e valori diversi da quelli della famiglia. Lo dice il premier Silvio Berlusconi in un messaggio all’Associazione nazionale mamme ed aggiunge che i genitori oggi possono scegliere liberamente che educazione dare ai loro figli e ‘sottrarli’ a tali insegnamenti. Inoltre ricorda i provvedimenti del governo per la famiglia. Replica dal Pd: sono paturnie da gerontocomio, e rispetto alla famiglia e alle mamme il governo ‘non ha fatto nulla per le mamme lavoratrici se non cancellare la legge sulle dimissioni in bianco’. Aggiunge la Flc-Cgil: parole contro la scuola pubblica eversive, no a insegnanti veline. Rete studenti: basta attacchi alla scuola pubblica.

4 risposte a “Berlusconi, scuola pubblica di sinistra. Valori diversi dalla famiglia”

  1. FRANCESCO BUFFA DESIGNER ha detto:

    RISERVATO AGLI INSEGNANTI PUBBLICI PER EVITARE QUALSIASI DIFFUSIONE DEL COMUNISMO – COSA INSEGNARE A SCUOLA
    • Il premier ha sempre ragione specialmente se si chiama Berlusconi
    • Fra le frasi famose del premier ricordate le più intelligenti: “nessuno può governare meglio di me!”
    • La legge è uguale per tutti tranne per il premier
    • Il premier non si processa perché ha cose più importanti da fare e in ogni caso è sempre innocente, se poi si abbassa fino al punto di giurare sulla sua famiglia – basta così!
    • Se il premier paga una escort è soltanto per non farla prostituire
    • Definizione alternative dei giudici: “giudici associazione per delinquere” …. “giudici Talebani” ….. “giudici disturbati mentali” …. “PM eversivi” …
    • Ai dittatori bisogna sempre baciare le mani, specialmente se sono stati invitati a fare lezione di Corano
    • Per capire il bunga bunga seguite le televisioni e leggete i giornali di famiglia del premier, tutti gli altri vi imbrogliano
    Per essere sempre aggiornati seguite sempre la televisione e leggete i giornali perché ogni giorno ne spara una nuova, negli ultimi tempi anche due!
    Ma per capire perché è ricco, non fate cattivi pensieri e non vi fate venire complessi di inferiorità, leggete la storia di Paperon de Paperoni, praticamente hanno trovato entrambi la monetina portafortuna magica.

  2. carlo ha detto:

    è totalmente andato, succede talvolta quando si diventa molto vecchi perchè i neuroni non si rigenerano e il cervello va in pappa. Il vero problema sono i neuroni di coloro che lo votano, anzi la loro totale assenza.

  3. bruno ha detto:

    Il valore alle parole si da in funzione dalla bocca da cui provengono ….. chi paga le prostitute per non farle prostituire come può avere la bocca?.
    Purtroppo condiziona la vita di sessanta milioni di italiani, compresa la mia e della mia famiglia.
    Mi rimpiango Andreotti, Mi viene da piangere.

  4. fury ha detto:

    a me dispiace per chi gli dà conto,e si fà beffare dalle sue parole…puntualizzo non sono di sinistra ne comunista (se pure si può parlare di comunismo italiano) ma questo non significa che devo essere daccordo con la politica di questo governo,fatto di imbrogli,di persone false e che hanno raschiato il fondo dalla nostra bella Nazione….io spero che prima o poi chi segue con tanto entusiasmo Berlusconi si ricreda….e comunque in questo momento Bersani o Vendola sono le persone ideali per farci uscire da questa situazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *