Dimostrazione di Kung-Fu e TaiJiQuan a L’Aquila

È con soddisfazione che l’Associazione Tao Art conclude il programma il studio 2010-2011 di Arti Marziali Cinesi con una dimostrazione degli allievi di Kung-Fu e TaiJiQuan. La manifestazione si è svolta nella palestra della scuola media “Dante Alighieri” di L’Aquila il 18 e 19 giugno alla presenza di un numeroso pubblico di appassionati. Isabella Nardis, […]

È con soddisfazione che l’Associazione Tao Art conclude il programma il studio 2010-2011 di Arti Marziali Cinesi con una dimostrazione degli allievi di Kung-Fu e TaiJiQuan.
La manifestazione si è svolta nella palestra della scuola media “Dante Alighieri” di L’Aquila il 18 e 19 giugno alla presenza di un numeroso pubblico di appassionati.
Isabella Nardis, cintura nera di Kung-Fu e TaiJiQuan allieva diretta del M°Chang Yu-Shin della scuola “arti marziali cinesi M° Chang Dsu-Yao” ha presentato gli allievi che seguono i corsi nello spazio Art Nouveau (L’Aquila) e nella palestra Olympian’s Gym (nucleo industriale di Bazzano).
Quest’anno lo stesso gruppo di allievi è stato premiato, nella manifestazione svolta nel Palasport di Montefiascone (Vt), dal centro “New Angel”.
Il gruppo dei bambini ha accolto con entusiasmo la medaglia conquistata per la serietà e l’impegno dimostrati nello studio della disciplina.
L’Associazione Tao Art ringrazia il comune di L’Aquila per aver patrocinato la manifestazione e tutti coloro che hanno partecipato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *