Calcio: squalificati per un turno 15 giocatori, c’è Cavani

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno quindici giocatori tra cui il goleador del Napoli Edinson Cavani. Salteranno la prossima partita: Barreto, Labrin Candia e Ujkani (Palermo), Capuano (Pescara), Cigarini (Atalanta), Sliti (Bologna), Zanon e Cascione (Pescara), Astori (Cagliari), Cavani (Napoli), Gargano (Inter), Hetemaj e Sardo (Chievo Verona), Parolo (Parma), Pizarro (Fiorentina). Non saranno […]

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno quindici giocatori tra cui il goleador del Napoli Edinson Cavani.

Salteranno la prossima partita: Barreto, Labrin Candia e Ujkani (Palermo), Capuano (Pescara), Cigarini (Atalanta), Sliti (Bologna), Zanon e Cascione (Pescara), Astori (Cagliari), Cavani (Napoli), Gargano (Inter), Hetemaj e Sardo (Chievo Verona), Parolo (Parma), Pizarro (Fiorentina).

Non saranno in campo il prossimo turno anche lo juventino Massimo Carrera per aver insultato l’arbitro al 32′ del secondo tempo di Juventus-Lazio.

Ammenda di tremila euro a Serse Cosmi per aver dato in escandescenze al 44′ del primo tempo di Siena-Pescara. Atteggiamento rivolto contro i suoi stessi giocatori. Ammonito con diffida Giampiero Ventura che – durante la partita contro la Roma – ha contestato platealmente l’arbitro.

Multa di quattromila euro al Catania a causa di petardi e fumogeni accesi nel proprio settore; di tremila al Milan a causa del comportamento dei propri tifosi che hanno indossato mascherine igieniche in segno di scherno verso la tifoseria avversaria; di duemila al Bologna per colpa di un tifoso che ha insultato l’arbitro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *