Imprenditore suicida nel nuorese, costretto a licenziare i figli

Un altro imprenditore si è suicidato venerdì scorso a Mamoida (Nuoro) a causa della crisi ha dovuto licenziare i suoi due figli. L’imprenditore 55enne non ha lasciato nessun biglietto. Il quotidiano L’Unione Sarda ha scritto che “da impresario aveva dato occupazione a diversi giovani del suo paese, Mamoiada, pendolari verso la costa per costruire case […]

Un altro imprenditore si è suicidato venerdì scorso a Mamoida (Nuoro) a causa della crisi ha dovuto licenziare i suoi due figli. L’imprenditore 55enne non ha lasciato nessun biglietto. Il quotidiano L’Unione Sarda ha scritto che “da impresario aveva dato occupazione a diversi giovani del suo paese, Mamoiada, pendolari verso la costa per costruire case di villeggiatura – si legge sul quotidiano – Poi, negli ultimi mesi, il precipizio della recessione. Che si è tradotto nel fermo dell’azienda, fino alla difficilissima decisione di licenziare i due figli che si trovano alle sue dipendenze”.

Il sindaco di Mamoida, Graziano Deiana ha detto, “non potevamo immaginare nemmeno lontanamente il dramma interiore che quest’uomo stava attraversando. Faceva parte di una famiglia molto unita, era una persona in gamba”

Una risposta a “Imprenditore suicida nel nuorese, costretto a licenziare i figli”

  1. Chessagiovanni438 ha detto:

    Mi auguro che Monti e i suoi simili……………che siano tormentati per il resto della loro Vita………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *