L’Aquila, i vincitori del ‘Premio Carloni’

Un riconoscimento per le personalità artistiche che negli anni, con il loro impegno, hanno contributo alla crescita culturale dell’ Abruzzo e dell’Italia e alla diffusione della musica. Questi gli intenti del Premio “Nino Carloni” istituito nel 2007 in occasione della ricorrenza ventennale della scomparsa dell’avvocato Carloni che nella vita si impegnò affinché la musica divenisse […]

Un riconoscimento per le personalità artistiche che negli anni, con il loro impegno, hanno contributo alla crescita culturale dell’ Abruzzo e dell’Italia e alla diffusione della musica. Questi gli intenti del Premio “Nino Carloni” istituito nel 2007 in occasione della ricorrenza ventennale della scomparsa dell’avvocato Carloni che nella vita si impegnò affinché la musica divenisse patrimonio di tutti.
Quest’anno il premio va a Rocco Filippini (Premio alla Carriera, nella foto), Giuseppe Andaloro (Premio Giovane Esecutore), Matteo Franceschini (Premio Giovane Compositore), Michelangelo Lupone e Laura Banchini (Premio Operatore Musicale), Maurizio Cocciolito (Premio Speciale Abruzzo Musica) e Francesco Zimei (Premio Speciale Abruzzo Musica).
la serata di premiazione si terrà venerdì 30 novembre alle ore 18, presso l’Auditorium del Castello, a L’Aquila, e per il pubblico presente sarà l’occasione per ascoltare alcune esecuzioni dei vincitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *