Sparatoria con ferito a Roma, un morto e un ferito grave

Una rapina alle 5 di mattina di stamane a Roma ha provocato un morto e un altro ferito grave.  La rapina è avvenuta in zona Spinaceto, a largo Guido Buzzelli. Uno dei malviventi è morto in seguito a un conflitto a fuoco con i due che trasportavano gioielli per il valore di 75mila euro. Uno […]

Una rapina alle 5 di mattina di stamane a Roma ha provocato un morto e un altro ferito grave.  La rapina è avvenuta in zona Spinaceto, a largo Guido Buzzelli. Uno dei malviventi è morto in seguito a un conflitto a fuoco con i due che trasportavano gioielli per il valore di 75mila euro. Uno dei gioiellieri è stato ferito ad una mano. La polizia sta cercando un terzo rapinatore che è scappato. Sul luogo dell’agguato ci sono le volanti della Polizia di Stato e tutta la zona e’ sorvolata da un elicottero. Il rapinatore ferito è un pluripregiudicato di 44 anni.

LA DINAMICA – Intorno alle 5, nel quartiere periferico di Spinaceto, i tre rapinatori hanno seguito e speronato con un furgone la macchina delle vittime, due fratelli gioiellieri che a bordo avevano un campionario di preziosi del valore di 75mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *