Stadi, Beretta: emergenza italiana

”La questione stadi e’ la vera carta di emergenza del sistema sportivo e calcistico italiano”. Lo ha detto il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, a margine del laboratorio ‘Palla al centro: l’etica nello sport in un’ottica di innovazione giovanile’, organizzato dall’universita’ Luiss.”La legge e’ appena tornata faticosamente al Senato – ha rilevato […]

”La questione stadi e’ la vera carta di emergenza del sistema sportivo e calcistico italiano”. Lo ha detto il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, a margine del laboratorio ‘Palla al centro: l’etica nello sport in un’ottica di innovazione giovanile’, organizzato dall’universita’ Luiss.”La legge e’ appena tornata faticosamente al Senato – ha rilevato Beretta -, mi augurerei di vederla approvata rapidamente e senza stravolgimenti”.

Il presidente di Lega ha poi commentato la situazione dello stadio del Cagliari di Quartu S.Elena. ”Non ci sono stadi aperti in deroga alle norme, anche se oggi la situazione del Cagliari rappresenta la criticita’ piu’ evidente – ha riconosciuto -. La situazione va risolta in modo strutturale, la questione stadi rientra nell’interesse generale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *