Strage alla prima di Batman, 10 vittime e almeno 39 feriti

Un uomo ha sparato durante la prima del film Batman uccidento dieci persone a Denver. L’assassino indossava una maschera antigas proprio simile a quella che porta il personaggio ‘cattivo’ dell’ultimo Batman, e avrebbe lanciato un lacrimogeno prima di aprire il fuoco. Secondo la polizia ci sarebbero anche 30-40 feriti tra gli spettatori. Gli agenti hanno […]

Un uomo ha sparato durante la prima del film Batman uccidento dieci persone a Denver. L’assassino indossava una maschera antigas proprio simile a quella che porta il personaggio ‘cattivo’ dell’ultimo Batman, e avrebbe lanciato un lacrimogeno prima di aprire il fuoco.
Secondo la polizia ci sarebbero anche 30-40 feriti tra gli spettatori. Gli agenti hanno fermato un uomo, ma secondo l’emittente Nbc, i killer potrebbero essere piu’ di uno.
Secondo l’emittente Nbc non sarebbe uno solo il fermato l’autore della strage. Ma i killer potrebbero essere più di uno, secondo alcune testimonianze raccolte sul posto.
L’emittente ha reso noto che un sospetto è stato fermato dalla polizia. Secondo quanto riferito dal capo della polizia di Aurora, Dan Oates, i feriti sarebbe almeno 39.
Secondo il racconto di alcuni testimoni, il killer è entrato nella sala dove si stava proiettando il film passando dall’uscita d’emergenza, ha gettato qualche ordigno e ha cominciato a sparare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *