Berlusconi, soldi a Veronica decisi da 3 femministe comuniste

Berlusconi a tutto campo: devo dare a Veronica 200mila euro al giorno d’alimenti stabiliti da 3 giudici femministe e comuniste; di Imu ho pagato 300mila euro; il calo dello spread non è dipeso dal governo. “Noi siamo in campo per vincere le elezioni. Il nostro avversario è il Pd che si ritrova oggi nella stessa situazione […]

Berlusconi a tutto campo: devo dare a Veronica 200mila euro al giorno d’alimenti stabiliti da 3 giudici femministe e comuniste; di Imu ho pagato 300mila euro; il calo dello spread non è dipeso dal governo. “Noi siamo in campo per vincere le elezioni. Il nostro avversario è il Pd che si ritrova oggi nella stessa situazione del 94. Ha probabilità di vittoria e noi riteniamo che non sia positivo. Temiamo molto l’avvento del Pd per l’invidia che ha. Nel programma del Pd c’é anche un’ulteriore patrimoniale”, ha detto Berlusconi. L’ex premier ha aggiunto che non “sono 100 mila euro al giorno sono 200 mila al giorno”.

“Una cifra decisa da 3 giudichesse femministe e comuniste. E’ una cosa che sta nella realtà: 36 milioni con un arretrato di 76 milioni. Questi sono i giudici di Milano che mi perseguitano dal ’94”, afferma Silvio Berlusconi.

Sul processo Ruby, Berlusconi è convito “che ci sarà una piena assoluzione. I Pm si sono inventati tutto”.

Oggi il Cavaliere sarà a Porta a Porta. La Meloni oggi a Pescara presenta il movimento Fratelli d’Italia ed il relativo gruppo in seno al Consiglio regionale abruzzese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *