L’Aquila,Progetto C.A.S.E.: i dati del Comune

Dopo le violente polemiche dei giorni scorsi, Il servizio Assistenza alla popolazione comunica che, a tutt’oggi, sono disponibili solo 23 alloggi, di cui 17 nel Progetto Case e 6 Map. Risulterebbero invece in manutenzione 51 appartamenti. L’elenco completo delle abitazioni disponibili e di quelle oggetto di interventi è pubblicato sul sito internet del Comune dell’Aquila, […]

Dopo le violente polemiche dei giorni scorsi, Il servizio Assistenza alla popolazione comunica che, a tutt’oggi, sono disponibili solo 23 alloggi, di cui 17 nel Progetto Case e 6 Map. Risulterebbero invece in manutenzione 51 appartamenti. L’elenco completo delle abitazioni disponibili e di quelle oggetto di interventi è pubblicato sul sito internet del Comune dell’Aquila, nella sezione “C.A.S.E., M.A.P. e Fondo immobiliare” dell’area “Il Sisma”.
Si ricorda che nella sezione del sito internet del Comune dell’Aquila “Concorsi, gare ed avvisi”, dell’area “Amministrazione”, è stato pubblicato l’avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse per attività da insediare nelle aree polivalenti del Progetto C.A.S.E.. Il documento è stato approvato dalla Giunta comunale con la deliberazione n. 185 del 19.04.2013, con la quale si fa riferimento all’assetto urbano e territoriale delle aree polivalenti in questione, elaborato dal dipartimento di Progettazione urbana e Urbanistica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
All’interno della pagina web è possibile scaricare il modello per la presentazione della manifestazione di interesse a partecipare alla gara per la concessione in diritto di superficie delle aree polivalenti di proprietà del Comune dell’Aquila, situate all’interno degli insediamenti del progetto C.A.S.E.
I termini scadono lunedì 15 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *