L’Aquila, il Procuratore Nazionale Antimafia all’inaugurazione dell’Anno Accademico della scuola ispettore della G.F.

Sarà il Procuratore Nazionale Antimafia, dottor Franco Roberti, a tenere la tradizionale lectio magistralis nel corso della cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2013/2014, in programma giovedì 06 febbraio 2014, con inizio alle ore 11.00, nell’auditorium della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza. La manifestazione, cui è prevista la presenza di numerose autorità civili, […]

guardia di finanzaSarà il Procuratore Nazionale Antimafia, dottor Franco Roberti, a tenere la tradizionale lectio magistralis nel corso della cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2013/2014, in programma giovedì 06 febbraio 2014, con inizio alle ore 11.00, nell’auditorium della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza.
La manifestazione, cui è prevista la presenza di numerose autorità civili, militari e politiche, avrà inizio con la relazione introduttiva del Comandante della Scuola – Gen.B. Michele Carbone – e con il saluto della Rettrice dell’Università degli Studi di L’Aquila – Prof.ssa Paola Inverardi.
Al termine, il Comandante in Seconda della Guardia di Finanza, Gen.C.A. Vito Bardi dichiarerà ufficialmente aperto il nuovo anno accademico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *