L’Aquila, al via lo studio di riqualificazione dell’ex Ospedale Collemaggio/video

Avviato ufficialmente il laboratorio progettuale per il recupero del complesso di Collemaggio nato da una collaborazione con l’associazione Bioarchitettura Onlus e l’Università di Bologna con la ASL dell’Aquila. Una collaborazione gratuita per un progetto di riqualificazione bioarchitettonica dell’area dell’ex ospedale di Collemaggio che vede coinvolti quindici architetti provenienti da tutta Italia iscritti al Master. Alla […]

silveriAvviato ufficialmente il laboratorio progettuale per il recupero del complesso di Collemaggio nato da una collaborazione con l’associazione Bioarchitettura Onlus e l’Università di Bologna con la ASL dell’Aquila.

Una collaborazione gratuita per un progetto di riqualificazione bioarchitettonica dell’area dell’ex ospedale di Collemaggio che vede coinvolti quindici architetti provenienti da tutta Italia iscritti al Master.
Alla giornata inaugurale hanno preso parte Wittfrida Mitterer, ideatrice e direttrice del progetto, il Vice sindaco dell’Aquila Nicola Trifuoggi e il manager della Asl Giancarlo Silveri.
Vedi video su tikotv:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *