Sulla strada della guarigione: parte il concorso dedicato alla Leucemia Mieloide Cronica

Al via “Sulla strada della guarigione”, concorso promosso dall’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma onlus con il supporto incondizionato di Novartis, con l’obiettivo di raccontare la nuova prospettiva che si è aperta nel trattamento della Leucemia Mieloide Cronica. Grazie all’avvento delle terapie mirate, oggi sempre più selettive e potenti, l’aspettativa e […]

ailAl via “Sulla strada della guarigione”, concorso promosso dall’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma onlus con il supporto incondizionato di Novartis, con l’obiettivo di raccontare la nuova prospettiva che si è aperta nel trattamento della Leucemia Mieloide Cronica.

Grazie all’avvento delle terapie mirate, oggi sempre più selettive e potenti, l’aspettativa e la qualità di vita dei pazienti sono ormai assimilabili a quelle dell’intera popolazione; per molti pazienti si fa sempre più concreta la prospettiva di sospendere la terapia e di un futuro assai confortante.

Il concorso è riservato ai pazienti affetti da Leucemia Mieloide Cronica e ai loro familiari, che hanno tempo fino al 28 febbraio 2015. per inviare i propri elaborati.

Il regolamento e tutte le informazioni utili per la partecipazione sono disponibili sul sito www.sullastradadellaguarigione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *