New York: arriva la grande nevicata e scatta la ‘caccia al single’

Su New York sta per abbattersi una bufera di neve e gli abitanti corrono ai ripari.Possibilmente non da soli. L’allarme meteo è infatti diventato una spinta per la caccia al single, almeno a giudicare dalla cascata di annunci che si è riversata su Craiglist, la nota bacheca online. Perché restare intrappolati per due o tre […]

New York neveSu New York sta per abbattersi una bufera di neve e gli abitanti corrono ai ripari.Possibilmente non da soli. L’allarme meteo è infatti diventato una spinta per la caccia al single, almeno a giudicare dalla cascata di annunci che si è riversata su Craiglist, la nota bacheca online. Perché restare intrappolati per due o tre giorni in appartamento da soli? Ecco allora che ciascuno si offre secondo le sue qualità e possibilità, alla ricerca di un partner con cui condividere la magia della neve.

Ecco cosa scrive, per esempio, un ragazzo: “Visto che siamo sull’orlo di una fenomenale tempesta di neve e ci prepariamo per la ‘chiusura’ di New York, io cerco una ragazza single tra i 20 e i 30 anni che condivida con me l’entusiasmo per i giorni di neve e voglia ricreare la versione adulta di questi momenti in modo quasi romantico, leggermente produttivo e comunque divertente. Parlo di film eterni, biscotti, whiskey e vino rosso, eventuale realizzazione di igloo in un giardino privato“.

Una donna, invece, scrive: “Il tempo cattivo non vi ha fatto tutti rintanare, vero? Qualcuno vuole fare un brunch? Cerco qualcuno che abbia interessi a lungo termine, no incontri ‘facili’. Per piacere inserite una foto recente. Ci sono stati molti ragazzi che hanno inviato foto in cui pesavano venti chili di meno. Felice giorno della neve!”.

Ce ne sono decine e decine così, tutti di persone che sperano di prendere due piccioni con una fava: va bene il divertimento con la neve, ma ancora meglio pensare al futuro in coppia. (Dire)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *