Pezzopane: “Candidatura Unesco occasione per la città”

“L’inserimento della Perdonanza Celestiniana nella lista ufficiale per il riconoscimento del Patrimonio Orale e Immateriale dell’Unesco è un traguardo emozionante. È il legittimo riconoscimento dell’importanza che l’evento ha svolto in questi anni per la città e per l’Abruzzo intero”. Lo dichiara la senatrice Stefania Pezzopane. “Indubbiamente con il Giubileo alle porte, il riconoscimento accenderà i riflettori […]

“L’inserimento della Perdonanza Celestiniana nella lista ufficiale per il riconoscimento del Patrimonio Orale e Immateriale dell’Unesco è un traguardo emozionante. È il legittimo riconoscimento dell’importanza che l’evento ha svolto in questi anni per la città e per l’Abruzzo intero”. Lo dichiara la senatrice Stefania Pezzopane.
“Indubbiamente con il Giubileo alle porte, il riconoscimento accenderà i riflettori internazionali sulla nostra città e dobbiamo essere uniti e lavorare insieme per saper mettere a frutto questa occasione, che rappresenta un’opportunità importante  per la rinascita anche culturale della città”.

Una risposta a “Pezzopane: “Candidatura Unesco occasione per la città””

  1. […] Pezzopane: “Candidatura Unesco occasione per la città” sembra essere il primo su L’Impronta […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *