L’Aquila, GdF: domani consegna attestati e medaglie della Croce Rossa Italiana ai donatori in divisa

Si svolgerà domani, presso l’Auditorium “Gen. Salvatore Florio” della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza di L’Aquila, la cerimonia di consegna di attestati e medaglie ai Finanzieri che figurano tra i donatori di sangue a favore della Croce Rossa Italiana. All’indomani del sisma del 2009, proprio per agevolare l’adesione volontaria a tale iniziativa, […]

Si svolgerà domani, presso l’Auditorium “Gen. Salvatore Florio” della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza di L’Aquila, la cerimonia di consegna di attestati e medaglie ai Finanzieri che figurano tra i donatori di sangue a favore della Croce Rossa Italiana.

All’indomani del sisma del 2009, proprio per agevolare l’adesione volontaria a tale iniziativa, è stato stipulato un apposito protocollo tra l’Istituto di formazione delle Fiamme Gialle e la stessa Croce Rossa, che ha portato sinora oltre 1100 donazioni.

Presenzieranno alla cerimonia la Prof.ssa Maria Teresa Letta, Vice Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana con delega per l’attività di donazione di sangue, ed il Gen.B. Michele Carbone, Comandante della Scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *