Psi: incarico nazionale per l’aquilano Gianni Padovani

Il Consiglio Nazionale del Partito Socialista Italiano ha eletto, nella sua ultima riunione, la nuova Direzione Nazionale, “con una media anagrafica decisamente minore di quella precedente e una presenza femminile piu’ forte”, ha sottolineato Nencini. Il consigliere comunale dell’Aquila Gianni Padovani, oltre ad essere stato confermato alla Direzione Nazionale del Partito – fa sapere la […]

Il Consiglio Nazionale del Partito Socialista Italiano ha eletto, nella sua ultima riunione, la nuova Direzione Nazionale, “con una media anagrafica decisamente minore di quella precedente e una presenza femminile piu’ forte”, ha sottolineato Nencini. Il consigliere comunale dell’Aquila Gianni Padovani, oltre ad essere stato confermato alla Direzione Nazionale del Partito – fa sapere la segreteria provinciale del Psi – ha ricevuto l’incarico di vicecoordinatore nazionale della Consulta degli Amministratori Socialisti, organismo di cui fanno parte tutti gli amministratori aderenti al Psi ed impegnati nei vari enti locali.

Nomina – afferma la segreteria in una nota – che e’ il frutto del lavoro sul territorio dei socialisti in provincia dell’Aquila e dell’impegno profuso in questi anni da Gianni Padovani nell’amministrazione del Comune capoluogo di Regione. Sintomo dell’interesse che il Psi e il suo segretario nazionale Riccardo Nencini, viceministro delle Infrastrutture e dei trasporti, ha sempre riservato alla questione del post-sisma dell’Aquila e dei Comuni del cratere sismico aquilano, dimostrato pragmaticamente da diverse iniziative e proposte. Padovani andra’ ad affiancare il coordinatore nazionale Fabio Natta, presidente della Provincia di Imperia e dindaco di Cesio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *